Seleziona la tua lingua: 

Realizzazione scale e ringhiere a Messina e provincia

Come carpenteria metallica specializzata in sistemi di chiusura per privati e industrie, Raialfs Officine progetta e realizza anche scale e ringhiere a Messina e provincia. Queste vengono proposte in svariate tipologie e rispondono a tutte le norme in materia di sicurezza e durata. A seconda del contesto interno o esterno, delle specifiche funzioni di sicurezza, antincendio o di semplice collegamento tra diversi livelli, lo staff propone scale in varie forme che si accordano con la tipologia dell’edificio dove devono essere montate, specialmente all’interno di un’abitazione dove è necessario che si integrino con lo stile generale degli ambienti.

Esperienza quarantennale nella carpenteria metallica

Alla base della produzione di scale e ringhiere a Messina e provincia c’è una quarantennale esperienza nella lavorazione del ferro e di ogni altro metallo e una competenza sempre aggiornata in base alle innovazioni che interessano il settore, sia per quanto riguarda materiali e tecnologie sia per quanto riguarda il design. Raialfs Officine nasce nel 1979 come azienda specializzata nella riparazione di pezzi meccanici, attraverso opere di saldatura e ricostruzione. Con il tempo l’officina ha ampliato il proprio raggio di attività, prelevando le materie prime direttamente dalle aziende siderurgiche e confrontandosi con i principali marchi leader del settore per arrivare a produrre un catalogo molto ampio e diversificato di sistemi di chiusura in metallo, serrande, cancelli, portoni e molto altro.

Prodotti di carpenteria certificati

Raialfs Officine ha sviluppato un’attività produttiva all’avanguardia che prevede l’utilizzo di macchinari di ultima generazione e la scelta di materiali di alta qualità che vengono lavorati nel dettaglio per dare vita a scale e ringhiere a Messina e provincia capaci di rispecchiare al meglio le esigenze dei clienti. Per quanto riguarda la sicurezza, i manufatti vengono realizzati nel pieno rispetto di ogni norma prevista, essendo l’azienda certificata per la realizzazione di strutture metalliche secondo le norme UN1090 1, 2 e 3 per le caratteristiche qualitative dei materiali e UN3834 applicata alle operazioni di saldatura, sia in officina che in cantiere.

Lo staff di Raialfs Officine è a disposizione di tutti i clienti per fornire ogni tipo di informazione, per richiedere preventivi e per avere un’idea delle tempistiche di realizzazione di ogni intervento. Per mettersi in contatto con l’azienda è possibile utilizzare il form presente alla pagina Contatti oppure inviare una email a: raialfs@gmail.com.