Seleziona la tua lingua: 

Portoni basculanti a Catania e provincia

Grazie ad un’esperienza quarantennale nel settore Raialfs Officine è in grado di rispondere ad ogni esigenza dei clienti progettando e installando porte basculanti a Catania e provincia, serrande a salire, porte sezionali, porte rapide, alzabarriera e cancelli. Materiali di alta qualità e tecnologie avanzate permettono di fornire solo prodotti di assoluta affidabilità, testati per affrontare numerosi cicli di funzionamento e garantire la massima sicurezza.

L’esperienza nella lavorazione dei metalli permette di produrre svariate tipologie di serramenti e chiusure che vengono progettate nel dettaglio, trasportate e montate in loco da operatori specializzati.

Porte e portoni per privati e aziende

Dalla progettazione e programmazione dei lavori fino alla posa dei manufatti, Raialfs Officine si avvale della competenza di tecnici che sono al servizio dei clienti per provvedere ad ogni miglioramento e modifica, fornendo tutte le certificazioni necessarie per legge.

Le porte basculanti a Catania e provincia fornite dall’azienda assicurano i più alti requisiti in relazione ai materiali di fabbricazione e agli automatismi eventualmente associati alle porte. Si tratta di realizzazioni uniche per la loro sicurezza e robustezza, capaci di creare un ottimo isolamento termico e acustico in qualsiasi edificio.

Dal 1979, esperti in carpenteria metallica

Raialfs Officine nasce nel 1979 dall'alchimia di abilità diverse: a partire dalla riparazione di pezzi meccanici, attraverso opere di saldatura e ricostruzione, l’officina ha ampliato il proprio raggio di attività, arrivando ad una produzione diversificata. Prelevando le materie prime direttamente dalle aziende siderurgiche e confrontandosi con i principali marchi leader del settore, l’azienda ha sviluppato un’attività produttiva all’avanguardia che prevede l’utilizzo di macchinari di ultima generazione e la scelta di materiali di alta qualità che vengono lavorati nel dettaglio.

Oggi presso Raialfs Officine è possibile trovare tante soluzioni per la recinzione, la chiusura e la sicurezza degli edifici, tra cui serrande a salire, porte sezionali, porte rapide e porte basculanti a Catania e provincia.

Lo staff di professionisti di Raialfs Officine è in grado di progettare, realizzare e installare ogni tipo di porta, portone e serranda, occupandosi anche del trasporto con mezzi propri.

La sede dell’azienda si trova a Scicli, Contrada Timpe Rosse: qui è possibile prendere un appuntamento per avere informazioni e preventivi, dialogando con il personale per trovare la soluzione più idonea alle personali esigenze.