Seleziona la tua lingua: 

Cancelli e inferriate metalliche a Messina e provincia

Azienda certificata per la realizzazione di strutture metalliche, Raialfs Officine preleva la materia prima direttamente dalle aziende siderurgiche per produrre ogni tipo di chiusura, tra cui cancelli e inferriate a Messina e provincia. Particolarmente accurata e frutto di consolidata esperienza è la progettazione di prodotti su misura che rispecchiano pienamente le esigenze di ogni tipo di clientela e di contesto edilizio in cui devono essere inseriti. L’azienda provvede ad ogni operazione di installazione, manutenzione e assistenza per cancelli ad ante battenti o scorrevoli, con apertura manuale o muniti di sistemi automatici di apertura e chiusura. Ogni fase del lavoro viene gestita con perfetta efficienza e scrupolosa attenzione dallo staff, sempre aggiornato sulle più recenti richieste del mercato in fatto di stile e funzionalità

Massima qualità e sicurezza certificata

Di ottima resa e impatto visivo sono cancelli e inferriate a Messina e provincia realizzati per abitazioni, edifici commerciali, industriali e per ogni genere di area da recintare. Raialfs Officine nasce infatti come carpenteria metallica e per questa ragione è in grado di assicurare prodotti che rispondono ai più elevati standard di qualità e sicurezza.

Cancelli carrai, a battente o scorrevoli, cancelli pedonali e automatizzati assicurano resistenza e funzionalità nonché per la qualità dei metalli utilizzati e per la capacità di integrarsi in modo armonico con ogni altro elemento di carpenteria presente in loco. Ogni lavorazione è particolarmente accurata e frutto di una lunga professionalità che non trascura nessun aspetto del lavoro.

Carpenteria certificata

Raialfs Officine è dotata delle certificazioni previste per legge per la realizzazione di strutture metalliche:
UN1090: certificazione riconosciuta a livello internazionale che attesta la capacità di produrre materiale che risponde qualitativamente alle norme UNI EN 1090 parte 1, 2 e 3
UN9001 certificazione dell'organizzazione aziendale
UN3834: certificazione che riguarda i “Requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici” e si applica alle operazioni di saldatura sia in officina che in cantiere.

Per saperne di più sui prodotti di carpenteria metallica di Raialfs Officine o per avere un preventivo per la realizzazione di cancelli e inferriate a Messina e provincia, è possibile compilare il form presente alla pagina Contatti oppure telefonare ai numeri 09328311783397381713. La sede si trova a Scicli (RG), a l’azienda copre con le sue attività anche il messinese, il catanese e tutto il territorio siciliano.